lunedì 8 maggio 2006

Fiera delle Piccole e Medie Imprese di Cina e Italia a Guangzhou

Con l'approvazione del Consiglio di Stato cinese, si terranno fra il 15 e 18 settembre a Guangzhou la 3° Fiera internazionale delle Piccole e Medie Imprese cinesi e la Fiera delle Piccole e Medie Imprese di Cina e Italia.

La Fiera internazionale delle Piccole e Medie Imprese cinesi costituisce un'importante piattaforma per gli scambi e la cooperazione creata dal governo cinese per lo sviluppo delle imprese piccole e medie.
Il Vice direttore e Presidente esecutivo del Comitato organizzatore della Fiera e Vice governatore del Guangdong Tong Xing ha detto: "La Fiera costituisce un'importante piattaforma per promuovere la cooperazione internazionale delle imprese piccole e medie e fornire servizi completi. Le piccole e medie imprese sono ormai diventate una forza importante per la promozione dello sviluppo economico nazionale e regionale, e la maggiore parte dei Paesi e regioni del mondo hanno considerato la promozione dello sviluppo di piccole e medie imprese un'importante politica economica. Negli ultimi 27 anni dopo l'apertura e la riforma, le piccole e medie imprese hanno conosciuto un rapido sviluppo, svolgendo un ruolo sempre più importante nello sviluppo stabile, rapido e sano dell'economia e della società".

Se in linea c'è qualche pmi italiana interessata a presenziare, batta un colpo e parliamone insieme.

Nessun commento: