sabato 28 marzo 2009

Musica cinese: le più belle canzoni cinesi degli ultimi tempi

Musica cineseNavigando nelle sezioni Musica e Video di questo blog, ho riascoltato molte canzoni cinesi stupende, e mi è venuta la voglia di riproporvi un po' di buona musica cinese.
Ipotizzando una short list delle melodie cinesi più belle degli ultimi tempi, la scelta cadrebbe su questi titoli:

- I believe, Fan Yi Chen;
- Ni Zui Jing Hai Hao Ma?, S.H.E.;
- Zui Jin, Sam Lee Sheng Jie;
- Blue and white porcelain, Jay Chou;
- The air, Tan Jing;
- The rice aroma, Jay Chou;
- Painted heart, Zhang Liangying;
- You and me, Liu Huan & Sarah Brightman;
- Beijing welcomes you, Various Artists;
- Love's devotion, Wei Wei;
- Lao Shu Ai Da Mi, Twins.

3 commenti:

Silvia ha detto...

Adoro la musica cinese! Era tanto tempo che cercavo una lista così, le canzoni più belle di musica cinese, con il link per guardare il video su YouTube! Grazie!
Silvia

Anonimo ha detto...

cercavo della muscia per magari ... imparare qualch canzone cinese si ... e guasi al primo botto è suctio il sito grazie di esserci e grazie del lavoro ho dato e sto dando un occhaita al sito molto veloce ma so già ch ripassero'

Anonimo ha detto...

sono quella persona che ho scritto qua sopra bene ripasso ora nel giro di poco è stupendo