mercoledì 25 novembre 2009

L'aeroporto di Pechino con Air China tocca quota 60 milioni

L'aeroporto di Pechino con Air China tocca quota 60 milioniAlle 9:50 di una normale mattina di novembre, l’atterraggio del volo CA 912 dell’Air China proveniente da Stoccolma con destinazione il Capital Airport di Pechino, ha portato il numero di passeggeri che hanno viaggiato toccando l’aeroporto di Pechino oltre quota 60 milioni.
Questa importante pietra miliare è una prova del boom che sta registrando al momento l’aviazione civile cinese. Con un numero maggiore di voli in arrivo e in partenza da Pechino di qualsiasi altra linea aerea internazionale o nazionale, Air China celebra in prima linea questa pietra miliare nella storia del Capital Airport di Pechino.

Air China è di casa al Terminal 3 dell'aeroporto di Beijing, dove ha ottimizzato il proprio sistema di gestione dei bagagli e il sistema per il controllo delle partenze, velocizzando e semplificando il recupero dei bagagli da parte dei passeggeri. Inoltre, Air China ha migliorato l’efficienza dei trasferimenti in aeroporto, potenziato le procedure per il check-in e sviluppato diversi servizi nuovi per i propri passeggeri.

Air China è l’unica compagnia di bandiera cinese e membro della Star Alliance. Con una flotta composta da 256 Airbus e Boeing, le sue rotte servono 30 paesi e regioni. Grazie al network Star Alliance, la rete delle rotte Air China, con Pechino come punto centrale di snodo, consente di avere disponibili 987 destinazioni in 160 paesi.

Nessun commento: